Connect with us

News

Milan trasloca: nuovo ufficio al Mary Rosy, serve riferimento per il gruppo. Oggi c’è Petrucci

Il trasferimento dell’ufficio di Maurizio Milan al Mary Rosy forse servirà a poco o sarà tardivo, però è ulteriore mossa disperata della Salernitana per dare un punto di riferimento societario quotidiano nel centro sportivo. Stante l’indisponibilità di Walter Sabatini, con il cuore sempre a Salerno (anche grazie al suo collaboratore Pietro Bergamini, che trascorre questa settimana in città) ma fisicamente provato dopo l’ultimo intervento chirurgico, il secondo in poche settimane, tocca all’ad travestirsi da uomo di campo. Si è insediato nella stanza che fu di Morgan De Sanctis e dei suoi collaboratori prima dell’esonero, al secondo piano dell’edificio prefabbricato immediatamente visibile dalla strada. In precedenza l’ufficio di Milan era presso il varco 25 dell’Arechi, nei locali della sede amministrativa del club.

Oggi l’ad sarà raggiunto anche da Gianni Petrucci, vicepresidente granata e contemporaneamente numero uno della Federbasket. Uomo di sport da decenni, Petrucci porterà l’umore di Iervolino, parlerà con Liverani e con i senatori del gruppo, i capitani Fazio e Candreva, alla ricerca di soluzioni per venire fuori da sabbie mobili impietose. Previsto anche un pranzo con tutto il gruppo nel giorno in cui la Salernitana sosterrà una doppia seduta. Non dovrebbe essere presente, invece, il patron, che ha trascorso il fine settimana in vacanza a Cortina e ora attende a stretto giro anche le decisioni della Procura Federale che lo aveva messo sotto indagine nell’immediato post partita di Napoli-Salernitana, dopo le frasi particolarmente dure nei confronti del sistema arbitrale e del designatore Rocchi.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News