Connect with us

News

VIDEO. Milan: “Il programma è triennale, ma proveremo a salire in A già da quest’anno”

La Salernitana ha presenziato attraverso la figura dell’Amministratore Delegato Maurizio Milan all’evento In Vino Civitas che si terrà da oggi sino a lunedì alla Stazione Marittima. La figura societaria granata ha rilasciato alcune dichiarazioni su tematiche campo ed extracampo.

“Iervolino vicino alla squadra”

Riguardo l’evento ed il rapporto con il Comune di Salerno: “Era importante oggi la presenza della Salernitana per continuare un dialogo già intrapreso e strutturato con la città. I discorsi non si sono mai interrotti nelle sedi istituzionali, ma nella parte più legata a momenti di cultura ed importanti come questo non abbiamo partecipato nell’ultimo periodo per focalizzarci sulle questioni del club. Avremo appuntamenti importanti nelle prossime settimane. Oggi era importante essere qui per evidenziare che momenti come questi portano alla luce tante eccellenze del mondo campano”.

Milan ha anche parlato del campionato in corso della Bersagliera: “La Salernitana per me è un buon vino rosso, di quelli che hanno bisogno di rimanere in meditazione. Già abbiamo visto nell’ultima sfida appassionata e vinta. Si prova sempre ad arrivare in Serie A: anche quest’anno naturalmente. Abbiamo una rosa di qualità e due figure importanti come Petrachi e Martusciello che stanno facendo molto bene. Il nostro resta comunque un programma triennale. Sappiamo di avere un gruppo giovane che ha bisogno di tempo e di amalgamarsi. Naturalmente c’è una vicinanza anche della proprietà nelle dinamiche sportive e non sportive del club”.

L’A.D. ha anche rassicurato l’ambiente sulla situazione societaria: “Il progetto è quello che la Salernitana ha ribadito nelle sedi ufficiali. Non abbiamo fatto passi indietro, ma consolidato l’organigramma ufficiale con l’ingresso di Busso. Il programma è triennale, ma possiamo ascoltare anche possibili acquirenti pur essendo comunque determinati nel nostro cammino. Noi con la passione, con la voglia e dedizione ce la mettiamo tutta”.

Sullo Stadio Arechi: “Siamo in attesa di una convocazione della Regione Campania riguardo il restyling dell’Arechi. Ci sono stati dei problemi per la scadenza dei termini. Ribadisco che il dialogo sia con il comune che con la regione è aperto. Nell’incontro che speriamo ci sarà a breve evidenzieremo le necessità del club. Come anche detto da De Luca il nostro stadio diventerà una delle eccellenze dal punto di vista sportivo. Dall’agenda d’Iervolino dipenderà il suo ritorno all’Arechi: lui è comunque molto vicino alla squadra”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News