Connect with us

News

Mamede crede nei granata: “Possono arrivare nei playoff. Incontrerò Fabiani a Milano”

C’è anche José Mamede all’Hotel Da Vinci di Milano. Il portoghese oggi è un osservatore, dopo essersi ritirato dal calcio ormai dieci anni fa. Nella stagione 2007/2008 Mamede ha vestito il granata, 13 presenze e 1 gol: “A Salerno sono stato un anno molto bene, è una piazza che non dimentico – ha detto ai nostri microfoni – Spero che i granata possano raggiungere gli obiettivi di quest’anno. Ho sentito Fabiani, lo sento spesso. Ci incontreremo anche qui a Milano”.

Tre giorni di calciomercato fondamentali per la Salernitana, i granata hanno bisogno di rinforzi dopo la figuraccia con il Lecce: “Ma nel calcio può capitare un periodo nero. Il direttore conosce benissimo il calcio e sa dove intervenire per rendere più forte la squadra. La Salernitana nel girone di ritorno potrà fare un cammino importante e arrivare fino in fondo, fino ai playoff”.

Nel corso delle ultime tre stagioni sono stati ben tre i calciatori portoghesi a vestire il cavalluccio: Joao Silva, Alex e Roberto. Nessuno ha lasciato ricordi indelebili: “Può capitare, sono tre giocatori importanti che per diversi motivi non sono riusciti a esprimersi al meglio. Bisogna sempre lottare, però, per cercare di cambiare le cose”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News