Connect with us

News

VIDEO. La fiducia dei tifosi, feste natalizie… al Mary Rosy. Stewart in permesso, Pirola ok

Una dozzina di tifosi ad attendere invano Sabatini e vogliosi di dare la carica alla squadra nonostante il periodo festivo. A Santo Stefano c’è chi ha preferito non restare a tavola o a giocare a tombola e si è recato al Mary Rosy. Il diggì non c’era, ha parlato alla squadra solo in videoconferenza. Neppure oggi si è visto e soltanto domani, quando ragionevolmente avrà smaltito i decimi di influenza che lo hanno costretto a stare riguardato in casa, dovrebbe fare capolino al centro sportivo.

Entusiasmo e fiducia nell’operato dell’esperto dirigente. Si respira un’aria un pizzico diversa nell’ambiente dopo il pareggio col Milan ma dovranno essere i risultati a portare la continuità sperata. Inzaghi ha perso Dia (clicca qui per leggere) ma ritrova Pirola e Mazzocchi. Il primo torna oggi ad allenarsi in gruppo – ieri ha svolto differenziato dopo l’affaticamento rimediato contro i rossoneri – mentre il secondo ha lavorato regolarmente con i compagni. Candreva si è gestito e ha svolto un lavoro con meno carichi ma oggi tornerà in gruppo. Qualche problemino per Bradaric sul finire della seduta da rivalutare in giornata. Era assente Stewart, già fuori lista, rimasto in permesso in Giamaica: gli si dovrà trovare una sistemazione in prestito sul mercato di riparazione.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News