Connect with us

News

VIDEO. Iervolino pranza con Nicola e De Sanctis: “Nessuna frizione, Bonazzoli pilastro del gruppo”

 

AGGIORNAMENTO 16.30 – Danilo Iervolino distende gli animi. Il patron granata si è trattenuto a Salerno dove ha pranzato con il ds Morgan De Sanctis, il tecnico Davide Nicola e l’amministratore delegato Maurizio Milan. All’uscita da un noto ristorante della zona orientale, il numero uno del club granata ha subito smorzato polemiche e tensioni: “Tante cose non sono vere, frizioni non ce ne sono. C’è solo una giusta dialettica, abbiamo sintonia su tutto. Mi dispiace che a volta sui giornali si leggano notizie non veritiere. Abbiamo una squadra importante, siamo contenti. Ieri abbiamo perso una partita difficile. Bonazzoli? Sono solo voci, Federico è un pilastro di questa squadra. Ci chiedono giocatori tutti i giorni, ma non vuol dire che glieli diamo. La partita col Torino sarà importante come tutte, oggi ho parlato con i calciatori perché non lo facevo da tempo. Non era per fare rimbrotti, è stata una chiacchierata affettuosa per dare fiducia ed energia”.

AGGIORNAMENTO ORE 14 – Dopo oltre un’ora di riunione, Danilo Iervolino ha lasciato il centro sportivo Mary Rosy. Il patron è salito a bordo dell’auto con finestrini oscurati e si è congedato. Prima di andare via, un ultimo scambio di battute con Nicola e De Sanctis, mentre i calciatori alla spicciolata lasciavano la struttura dopo la seduta d’allenamento.


ARTICOLO ORE 12.30 – Un vero e proprio blitz quello di Danilo Iervolino. Il patron granata, all’indomani della sconfitta col Milan, ha fatto capolino al centro sportivo Mary Rosy dove questa mattina la squadra ha iniziato a lavorare in vista dell’importante match di domenica con il Torino. Il numero uno, preceduto dal ds Morgan De Sanctis, è arrivato nel quartier generale granata poco dopo mezzogiorno, tra l’incitamento di qualche tifoso.

Un’occasione per parlare con dirigenza, tecnico e squadra dopo una sconfitta preventivabile nel risultato, ma che rischia di lasciare strascichi per quanto accaduto nel post partita. Ma anche il modo per caricare i giocatori in vista del nuovo anno, iniziato male, ma che per l’ippocampo può rappresentare un passaggio decisivo per il progetto che ha in mente l’imprenditore di Palma Campania.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News