Connect with us

WebTV

VIDEO. Equipe Campania, Califano e Fella dopo test coi granata: “Salernitana ha struttura forte”

Al termine della sgambatura di ieri (clicca qui per leggere la cronaca, qui per rivedere la partita trasmessa dai nostri canali) hanno rilasciato alcune dichiarazioni ai nostri microfoni il mister dell’Equipe Campania, Michele Califano, e il giocatore, salernitano doc, Giuseppe Fella.

Questo il pensiero del tecnico dell’Equipe Campania che ieri ha svolto la sua prima amichevole stagionale sulla compagine allenata da Gian Piero Ventura: “La Salernitana è una squadra importante, sa cosa vuole, è ben organizzata ed è formata da giocatori importanti. Per noi non era facile, soprattutto perché ci alleniamo da poco più di una settimana. Di solito la prima partita si fa con una squadra inferiore, noi abbiamo giocato con una squadra più forte. Come dicevo ai ragazzi era importante mettere minutaggio delle gambe, abbiamo fatto un buon allenamento”

Su un singolo della Salernitana che lo ha colpito: “Non c’è solo un giocatore che mi ha colpito, ritengo che la Salernitana ha il suo punto di forza nella struttura, nel collettivo. Ventura sta lavorando e lavorerà su quello. Chiaramente non è una squadra completa, se vuole continuare con il 3-5-2 deve cercare dei giocatori funzionali per questo modulo. E penso che lo stiano facendo. Una volta presi questi tasselli i tifosi si divertiranno”. 

Parola a Giuseppe Fella: “La Salernitana è un’ottima squadra, mi ha fatto una buona impressione. Ovviamente c’è tanto da lavorare, i carichi si fanno sentire, le gambe sono pesanti, stanche. Kiyine si sta ben disimpegnando da quinto o mezzala. La Salernitana ha tante prime punte, pochi giocatori in grado di fare la seconda, con le mie caratteristiche (ride). Con l’Equipe mi mantengo in forma, in attesa di una chiamata. Qualche contatto c’è stato, sto aspettando il giusto progetto.  Rammarico per essere rimasto svincolato dopo un grande biennio con la Cavese? Onestamente non mi aspettavo di essere ancora svincolato, il rammarico indubbiamente c’è. Il calcio, però, è questo. Fortunatamente ho fatto bene e le proposte non mancano. Sono fiducioso e nel frattempo mi alleno con grande voglia all’Equipe”.

La video intervista a mister Michele Califano:

La video intervista a Giuseppe Fella:

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in WebTV