Connect with us

News

LIVE STREAMING. Salernitana-Equipe Campania: le formazioni ufficiali. C’è Karo. Segui la sgambatura in diretta!

Dopo la sgambata di cinque giorni fa contro la Rappresentativa Sele Tanagro e la vittoria di ieri nel test più probante contro la Sambenedettese, la Salernitana oggi torna di nuovo in campo contro l’Equipe Campania svincolati allenata da Antonio Trovato. Ventura darà spazio ai giocatori meno impiegati ieri e subentrati nella ripresa. Fischio d’inizio alle ore 17.30. Salernitananews.it vi trasmetterà la gara in diretta con il commento di Alfonso Avagliano.

Probabilmente l’undici granata sarà formato da Vannucchi in porta; Karo, Migliorini e Gigliotti a formare la linea difensiva a tre; a centrocampo, sulle fasce, spazio a Cicerelli e Lopez. Morrone giocherà in cabina di regia, ai suoi lati Odjer e Castiglia; in avanti spazio al duo Djuric-Calaiò. L’unica eccezione è la presenza di Karo, recuperato dal proble

FORMAZIONI UFFICIALI

SALERNITANA (3-5-2): Vannucchi; Karo, Migliorini, Gigliotti; Cicerelli, Odjer, Morrone, Castiglia, Lopez; Djuric, Calaiò.
A disposizione: Russo, Micai, Kalombo, Pucino, Billong, Carillo, Lombardi, Akpa Akpro, Marino, Di Tacchio, Maistro, Kiyine, Jallow, Giannetti, Orlando. Allenatore: Gian Piero Ventura

EQUIPE CAMPANIA (3-5-2): Di Filippo; Imparato, Sicignano, Manzi; Tipaldi. Tolino. Maiorano, Lordi, Nicolao; Ragosta, Fella.
A disposizione: Novelli, Carrella, Hutsol, Ferraioli, Saverino, Montuori, Del Nunzio. Allenatore: Michele Califano.

Di seguito le dirette:

DIRETTA PRIMO TEMPO

DIRETTA SECONDO TEMPO PRIMA PARTE

DIRETTA SECONDO TEMPO SECONDA PARTE 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Advertisement
Advertisement

Altre news in News