Connect with us

WebTV

VIDEO. Imparato: “Ok Kiyine. Ventura può fare la differenza. Società sta lavorando bene”

Tra i protagonisti dell’Equipe Campania c’è Raffaele Imparato, salernitano ed ex giocatore granata per due stagioni (otto presenze complessive tra i professionisti). Intercettato ai nostri microfoni nel post-gara, Imparato ha parlato delle sue sensazioni sulla nuova stagione del Cavalluccio.

Sulla Salernitana che sta nascendo a San Gregorio Magno: “Credo che siamo ancora agli inizi. Trovo che la Salernitana sia una squadra abbastanza strutturata a livello fisico, dunque è normale che bisogna pazientare un attimo per vedere i calciatori già in forma. Ventura ha una precisa idea calcistica, ci vorrà tempo per assimilare gli schemi. Tuttavia, penso che i giocatori siano di valore, ma il successo non penso sia solo frutto dei singoli: ogni tassello deve andare al posto giusto. Ho notato già che si è ricreato entusiasmo rispetto alla fine dell’anno scorso e questo farà sì che la squadra sia sulla buona strada”.

L’ex granata è ritornato al match, conclusosi con il punteggio di 6-0 a favore della Salernitana: “Spero sia stato un match di buon auspicio per i granata e per noi. Penso sia stato un bell’allenamento ed una bella giornata di sport. Goal di Djuric? C’è stata un’incomprensione, capita!”

Su Kiyine e alcuni singoli: “Kiyine mi è sembrato uno di quelli più in palla, mi sono piaciuti anche il giovane play Morrone e Maistro, nonostante la fisicità è un buon palleggiatore. Sono tutti buoni giocatori, Ventura può dare quel quid in più”.

Magari con l’obiettivo Serie A: “Forse creare troppe aspettative ci ha fatto male in passato perché poi quando non si concretizzano rimaniamo delusi. Penso che la società, rispetto al passato, stia lavorando bene: c’è il giusto mix.  Un allenatore che non ha bisogno di presentazioni. Come dicevo prima devono entrare in porto tutti i tasselli…”

Di seguito la video-intervista:

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in WebTV