Connect with us

News

Verso Udine: si ferma Ribery, in cabina di regia si candida Maggiore

ribery

Anche Ribery a rischio per la trasferta di Udine. Non solo Fazio, Pirola Kastanos (clicca qui per leggere l’articolo), ieri anche FR7 è stato costretto a mordere il freno, lasciando il terreno di gioco anzitempo a causa di un risentimento al ginocchio. La sua presenza alla Dacia Arena di Udine è in dubbio come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino. Fazio, invece, dovrebbe essere a disposizione di Nicola per il match in terra friulana.

Tamponi negativi per Kastanos e Pirola, fermati da una sindrome influenzale. L’eventuale assenza del cipriota renderebbe ancora più importante l’inserimento di Maggiore, pronto a vestire i panni di regista nel centrocampo a tre completato da Coulibaly e Vilhena. Si avvicinano al rientro Bradaric e Radovanovic, già convocati per la gara con la Roma, ma effettivamente a disposizione del tecnico solo a partire dalla prossima partita.

L’esterno croato è fermo ai box dallo scorso 27 luglio, quando alzò bandiera bianca a Innsbruck durante l’amichevole col Galatasaray. Era già fermo Radovanovic, il quale accusò un problema muscolare nel riscaldamento del test contro l’Hoffenheim. L’ex Lille potrebbe subentrare a gara in corso per mettere minuti nelle gambe, ma il titolare a sinistra dovrebbe essere ancora Mazzocchi, mentre a destra agirà Candreva. In difesa dovrebbe essere confermato il terzetto visto all’opera con la Roma, dunque Bronn, Gyomber e Fazio davanti a Sepe. Possibile conferma anche per il duo offensivo composto da Bonazzoli Botheim.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News