Connect with us

News

Meno tre a Udine: piccolo contrattempo per Fazio, influenza per Kastanos e Pirola

Meno tre a Udinese-Salernitana, nel pomeriggio i granata sono tornati in campo. Piccolo affaticamente muscolare per Federico Fazio che ha saltato l’allenamento. L’argentino non dovrebbe però essere in dubbio per la sfida con i friulani. Assenti anche Kastanos e Pirola per influenza. I due infortunati Bohinen e Lovato hanno lavorato in palestra e poi svolto fisioterapia. L’ultimo arrivato Boulaye Dia non è sceso in campo, la punta si è sottoposta ad ulteriori indagini diagnostiche per poi mettere la firma sul contratto. I granata hanno aperto la seduta con una fase di attivazione atletica seguita da esercitazioni tattiche. L’allenamento è terminato con una partitella finale.

Le scelte

Davide Nicola pensa ovviamente all’undici anti Udinese. Radovanovic scalpita per tornare dall’inizio in difesa, ai suoi lati potrebbero agire Bronn e Fazio; qualora l’ex Roma dovesse dare forfait giocherebbe Gyomber. A centrocampo Candreva e Mazzocchi dovrebbero godere di riconferma sulle fasce, la novità potrebbe essere Maggiore in cabina di regia, con ai suoi lati Vilhena e Lassana. In attacco dovrebbe essere confermata la coppia Botheim-Bonazzoli.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News