Connect with us

News

Udine, tifosi chiamati a raccolta e festa con i tesserati: “Daremo tutto contro la Salernitana”

Archiviata la sconfitta a San Siro alla prima di campionato, l’Udinese chiama a raccolta i tifosi nella settimana di avvicinamento all’esordio casalingo alla Dacia Arena contro la Salernitana. La gara è fissata per sabato alle 18:30, aprirà il secondo turno. Nel frattempo, la società friulana cerca di mantenere alto l’entusiasmo dei tifosi bianconeri. Oggi la Curva Nord ha festeggiato con Jaka Bijol, Sandi Lovric, Adam Masina e Daniele Padelli. I calciatori hanno fatto visita alla Campagna Abbonamenti (che anche a Udine è stata prolungata, identica decisione della società di Iervolino) incontrando anche tanti tifosi bianconeri arrivati per l’occasione: tutto all’insegna di selfie, autografi, dj set e buffet per tutti i presenti, ma anche partite a calcio balilla e a Fifa 22 con Playstation 5 grazie anche alla presenza del team Udinese Esports D-Link.

Entusiasmo

A Udine c’è grande voglia di vedere all’opera da vicino i ragazzi di Sottil, tanto che venerdì la rifinitura in vista dei granata sarà a porte aperte. Festa bianconera questo pomeriggio, ma i tesserati della società friulana si sono già proiettati a sabato. Lovric ha voglia di riscattare la delusione di San Siro: “Sono venuti tanti tanti tifosi. E noi siamo qua per loro. Li aspettiamo in gran numero sabato per la gara contro la Salernitana; sarà una partita difficile e sappiamo che dobbiamo dare il 100% dal primo minuto. Vogliamo vincere vincere questa partita che sarà il nostro esordio in casa in campionato; bisognerà dare il massimo”. Anche l’estremo difensore Padelli si sta preparando al meglio: “Lo sappiamo che comunque i nostri tifosi ci sono sempre e, anche se non ce n’era bisogno, questa di oggi è la dimostrazione. Li aspettiamo numerosi anche per sabato pomeriggio allo stadio; stiamo preparando questa partita nel migliore dei modi, come avevamo preparato la prima di San Siro. Stiamo lavorando tanto chiaramente all’inizio campionato sono tante cose su cui lavorare”. Bijol ha fiducia nei compagni: “Nessuna partita è facile in Serie A e sarà tosta contro la Salernitana; non dobbiamo mai sottovalutare l’avversario. Penso sarà importante giocare da squadra, con compattezza e sacrificandoci uno per l’altro. Giocando così uniti, faremo buone cose in difesa e poi l’attacco arriverà”.“Anche contro la Salernitana non sarà semplice. Li conosciamo e sappiamo che verranno qui per dare il 100% e noi dovremmo fare altrettanto; la gara sarà complicata e starà a noi renderla più facile”, ha dichiarato Masina.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News