Connect with us

News

Verso Salernitana-Padova, i 24 convocati di Colantuono. Out in quattro

Al termine della seduta di rifinitura di questo pomeriggio il tecnico della Salernitana, Stefano Colantuono, ha diramato la lista dei convocati per la gara in programma domani alle ore 15, presso lo stadio “Arechi”, tra granata e Padova.

Oltre ai fuori lista Russo e Signorelli (con il portiere di Nardò che può entrare tra i convocati solo ed esclusivamente in caso di assenza di Micai, ndr), salteranno la sfida con i biancoscudati in quattro: Alessandro Bernardini, Nicola Bellomo, Antonio Palumbo ed Alessandro Rosina. Per il difensore di Domodossola e il fantasista di Belvedere Marittima stop annunciati dal comunicato della società diffuso stamani (clicca qui, per l’approfondimento). Scelta tecnica, invece, per Bellomo mentre Palumbo non ci sarà per affaticamento.

Di seguito la lista dei convocati:

PORTIERI: Lazzari, Micai, Vannucchi;
DIFENSORI: D. Anderson, Casasola, Gigliotti, Mantovani, Migliorini, Perticone, Pucino, Schiavi, Vitale;
CENTROCAMPISTI: Akpa Akpro, Castiglia, Di Gennaro, Di Tacchio, Mazzarani, Odjer;
ATTACCANTI: A. Anderson, Bocalon, Djuric, Jallow, Orlando, Vuletich.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *







Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News