Connect with us

News

Verso Salernitana-Lecce, Nicola lavora alla formazione: c’è Fazio da sostituire

Entrerà nel vivo oggi la preparazione della Salernitana alla partita di venerdì sera con il Lecce. Dopo la seduta di ieri pomeriggio (clicca qui per leggere l’articolo), da quest’oggi Davide Nicola inizierà a lavorare alacremente all’undici da schierare nell’anticipo della 7^ giornata di campionato.  All’Arechi arriverà il Lecce di Baroni, squadra ancora a secco di vittorie e reduce da una partita ricca di polemiche per due contestati rigori non concessi ai salentini contro il Monza.

Il tecnico granata dovrà valutare il miglior undici da mandare in campo, partendo della scelta del sostituto di Fazio. Nelle prossime ore arriverà il comunicato del Giudice Sportivo che potrebbe fermare il difensore argentino anche per due giornate. Salterà sicuramente la gara con il Lecce e per l’occasione si candida a tornare tra i titolari Norbert Gyomber che potrebbe agire sia al centro che da braccetto sinistro, così come Daniliuc. Da valutare l’eventuale inserimento di Kastanos nella formazione di partenza.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News