Connect with us

News

Subito testa al Lecce: settimana cortissima inizia oggi

Testa subito al Lecce. La Salernitana è rientrata nottetempo da Torino, con un volo charter, subito dopo la partita contro la Juventus che Nicola (per la prima volta in giacca in una conferenza post-partita ieri) ha già messo in archivio.

All’orizzonte c’è il club salentino, si gioca già venerdì sera. Oggi pomeriggio (ore 17 Mary Rosy) la preparazione riprenderà subito con gli elementi impiegati allo Stadium che si dedicheranno ad un lavoro di scarico, mentre tutto gli altri si alleneranno regolarmente. Progressi per Bohinen e Lovato, che hanno iniziato ad allenarsi col pallone. Difficile che la prevedibile squalifica di Fazio possa affrettare il reintegro dell’ex cagliaritano: dopo i giallorossi c’è la sosta ed il recente passato insegna che occorre cautela prima di rischiare. Si valuterà nelle prossime 48 ore.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News