Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Ecco le pagine sportive dei principali quotidiani salernitani in edicola oggi.

Il Mattino edizione nazionale, a cura di Eugenio Marotta: “Salernitana, pari nel caos con la Juve. Granata in vantaggio con Candreva e Piatek, i bianconeri pareggiano al 92′ poi viene annullata a Milik la rete del 3-2″. 

Il Mattino, edizione Salerno, in apertura un articolo di Alfonso Maria Avagliano: “Le idee pagano è un grande punto si può fare di più. Nicola si gode prestazione e pareggio allo Stadium contro la Vecchia Signora, abbiamo offerto un calcio importante, aggressivo e propositivo. Giusto il Var”. 

Box in basso a firma di Pasquale Tallarino: “Fischi di paura dagli ultras bianconeri per una squadra che non fa più tenerezza.”

In seconda pagina, le pagelle di Eugenio Marotta: “Candreva partita perfetta, Dia porta a spasso la Juve. Saracinesca Sepe, attiva i superpoteri, turbo Mazzocchi, Daniliuc è un cyborg. Maggiore segue Paredes negli spogliatoi, Coulibaly troppo lezioso, i colpi di Piatek”. 

In basso il commento di Davide Morganti: “Negli occhi resta un finale pazzesco tra risse e Var è un quasi vittoria”. 

 

La Città, in apertura, un articolo di Sabato Romeo: “I granata fanno tremare la Signora. Doppio vantaggio con Candreva e Piatek, bianconeri costretti a inseguire: pari finale e rissa”. 

E ancora Sabato Romeo: “Gara coraggiosa, peccato per il finale”. Nicola soddisfatto della prova: tornare a mani vuote sarebbe stato ingiusto. Piatek: “Due punti persi. Faremo strada”.

E ancora box centrale, firma Stefano Masucci: “Allegri: “Il 3-2 dovevamo farlo prima. Polemico Bonucci per la decisione del Var: “Sepe non ci sarebbe mai arrivato”. 

Poi le pagelle di Stefano Masucci: “Mazzocchi chiama Mancini. Errori da Coulibaly e Vilhena. L’ex Venezia sempre più devastante e costringe Cuadrado a fare gli straordinari. Candreva si prende la scena allo Stadium. Il maliano e l’olandese sottotono”. 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News