Connect with us

News

Oggi il Gos per Salernitana-Lecce: attesi 2mila ospiti, prevista ‘rappresentanza’ barese

Si terrà nelle prossime ore la riunione del Gruppo operativo per la sicurezza in vista della sfida di venerdì sera tra Salernitana e Lecce. Una partita classificata on coefficiente di rischio 3 dall’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportiva considerata la rivalità tra le due tifoserie. Non si esclude, per l’occasione, la presenza di tifosi del Bari, gemellati con gli ultras granata.

Stando ad alcuni approfondimenti effettuati dalla Salernitana, ad ora da Bari sarebbero stati già acquistati 300 biglietti come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino. Da Lecce, invece, sono previsti 2mila tifosi, con il settore ospiti che – dunque – dovrebbe far registrare il tutto esaurito. Allo stato attuale sono circa 5500 i biglietti venduti, da sommare ai 8118 abbonati (clicca qui per leggere l’articolo) e anche venerdì sera i varchi d’ingresso saranno aperti con largo anticipo.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News