Connect with us

News

Iervolino getta acqua sul fuoco: “Polemiche non mi appassionano, pareggio ci può stare”

Danilo Iervolino prova a spegnere le polemiche. Il patron granata getta acqua sul fuoco dopo il caso mediatico scoppiato dopo Juventus-Salernitana e il gol annullato a Milik nel finale di partita. “Non mi appassionano, offuscano la verità” spiega l’imprenditore di Palma Campania riferendosi alle polemiche sull’operato arbitrale. “E la verità è che abbiamo giocato un ottimo calcio, con la Juve che ha reagito da grandissima squadra qual è” sono le parole del numero uno granata riportate dal quotidiano Il Mattino.

“Il pareggio ci può stare, ma non entro nelle scelte arbitrali, perché ritengo ci siano grandi professionalità in campo e soprattutto buona fede. Tutti possono sbagliare, lo stesso Var è strumento giovane che va migliorato. Potremmo dire anche che forse c’era rigore su Piatek o fallo di Cuadrado su Candreva prima del rigore poi dato alla Juve. È stata una partita talmente veloce e ricca di episodi che non sono entrato nel merito” ha concluso Iervolino.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News