Connect with us

News

Verona, Grosso preserva Pazzini nell’infrasettimanale: rientro possibile a Salerno

Due anni fa saltò la sfida dell’Arechi per un infortunio, ma ebbe modo di rifarsi al ritorno segnando la rete che sbloccò il match del Bentegodi. Stavolta Giampaolo Pazzini potrebbe essere regolarmente in campo nel sentitissimo match tra Salernitana ed Hellas Verona in programma sabato alle 15 a Salerno.

Entrambe le squadre domani saranno attese dal turno infrasettimanale (i granata ospiteranno l’Ascoli, l’Hellas lo Spezia) ma Colantuono e Grosso dovranno ragionare in ottica 180′. L’eroe di Berlino sembrerebbe intenzionato a preservare Pazzini, reduce da un affaticamento muscolare che già l’ha costretto ai box contro il Crotone al pari dell’altro big Samuel Di Carmne. Il “Pazzo” potrebbe tornare arruolabile per la trasferta di Salerno: Grosso intanto si coccola Lubomir Tupta, classe ’98 slovacco che ha fatto il suo esordio allo Scida risultando tra i migliori in campo.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News