Connect with us

News

Ventitré convocati per la sfida con l’Udinese: out Sepe, in 7 a casa per scelta tecnica

Sono ventitré i calciatori convocati da Davide Nicola per la partita con l’Udinese. L’ultima gara di un campionato dalle mille emozioni e che – si spera – potrebbe terminare con un finale inaspettato fino a poco più di un mese fa. Non c’è Sepe, con Belec pronto a difendere i pali nel match con i friulani. Rispetto alla trasferta di Empoli, si registra il rientro di Bohinen al posto dello squalificato Ederson. Nicola ritrova anche Ribery, mentre lascia a casa sia Mousset, Vergani e Mikael per il reparto avanzato, Delli Carri, Kechrida, Veseli e Jaroszynski per quello arretrato.

Di seguito l’elenco completo dei convocati:

PORTIERI: Belec, Fiorillo, Russo.

DIFENSORI: Dragusin, Fazio, Gagliolo, Gyomber, Ruggeri;

CENTROCAMPISTI: Bohinen, Capezzi, Coulibaly M., Coulibaly L., Di Tacchio, Kastanos, Mazzocchi, Obi, Radovanovic, Zortea;

ATTACCANTI: Bonazzoli, Djuric, Perotti, Ribery, Verdi.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News