Connect with us

News

Venezia, ds Lupo chiude agli svincolati: «Marino tornerà a breve, avanti con l’attuale rosa»

Nessun intervento sul mercato degli svincolati per sostituire lo sfortunato (ed infortunato) Gian Filippo Felicioli.

In un primo momento la società lagunare aveva pensato a diversi profili, tra cui quello dell’ex granata Cristian Molinaro (qui il resoconto), ma dalle colonne del Corriere del Veneto, il direttore sportivo del sodalizio arancioneroverde, Fabio Lupo, chiude ad ogni possibile nuovo arrivo: «Abbiamo fatto e abbiamo deciso di proseguire con l’attuale rosa. Il rientro di Marino non è poi così lontano e lui nel ruolo di esterno sinistro aveva già ben figurato in passato. Oltretutto per rimettere in forma l’eventuale nuovo acquisto ci sarebbe voluto almeno un mese, per cui abbiamo pensato di rimanere così».

Contro la Salernitana, dunque, spazio a Pietro Ceccaroni nel ruolo di laterale basso a sinistra dopo la buone performance nell’amichevole con l’Udinese di sabato scorso. In quel ruolo, in attesa del ritorno del lungodegente Marino, vi sono anche Fiordaliso e Lakicevic, seppur adattati dato che il primo è un mediano mentre il secondo è un terzino di fascia destra.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News