Connect with us

News

Felicioli ko, Venezia a caccia di un laterale: no di Pasqual, anche Molinaro nel mirino

Il Venezia che sabato affronterà la Salernitana al “Penzo” potrebbe presentarsi con un volto nuovo. I lagunari dovranno fare a meno del terzino Gian Filippo Felicioli per la frattura del malleolo rimediata contro il Cosenza. Il ds Lupo vorrebbe attendere il rientro di Marino e, nel frattempo, Lakicevic potrebbe adattarsi sull’out mancino.

Il club di Joe Tacopina però ha comunque fatto un tentativo per l’esperto Manuel Pasqual il quale ha rifiutato l’offerta e potrebbe ritirarsi. Per questo motivo l’attenzione dei veneti si è spostata su altri profili tra cui quelli di Cristian Molinaro, Michelangelo Albertazzi e Alessandro Longhi.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *







Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News