Connect with us

News

Qui Venezia, infortunio più grave del previsto per Felicioli: i dettagli

Gian Filippo Felicioli salterà la sfida con la Salernitana e non solo. Si profila un lungo stop per il terzino mancino e con esperienze anche ad Ascoli e Perugia nelle precedenti stagioni. Il prodotto del vivaio del Milan si è fatto male nel corso del primo tempo contro il Cosenza, terreno di gioco non nuovo ad infortuni traumatici: basti pensare al centrocampista granata Jean-Daniel Akpa Akpro, ancora indisponibile a distanza di un mese e mezzo. Felicioli dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico che, inevitabilmente, allungherà i tempi di recupero.

Di seguito il comunicato del club arancioneroverde:

“Il Venezia FC comunica che a seguito di ulteriori accertamenti, l’infortunio occorso a Gian Filippo Felicioli si è rivelato più grave di quanto inizialmente valutato.
In data odierna infatti sono stati riscontrati attraverso una tac altri punti di frattura nella zona tibiale ed il giocatore dovrà quindi sottoporsi ad un intervento chirurgico che allungherà i tempi di recupero.
La società desidera fare il più grosso in bocca al lupo a Gian Filippo per una rapida e pronta guarigione”.

fonte foto: instagram Felicioli

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News