Connect with us

News

Velthuis focalizzato: “Migliorare la difesa, con il tempo mi ambienterò”

Al termine della vittoria arrivata per 3-2 in casa contro la Sampdoria è intervenuto ai microfoni di Lira Tv Tijs Velthuis, felice del risultato ottenuto. Il difensore olandese, arrivato in questa sessione dallo Sparta Rotterdam, ha parlato della fase difensiva granata, secondo lui ancora da migliorare: “Sono molto soddisfatto della vittoria. C’è ancora qualcosa da migliorare in difesa, ci sono dei calciatori appena arrivati che devono ancora inserirsi bene all’interno degli schemi. Bisogna lavorare su alcuni aspetti fondamentali. – ha detto il classe 2002 – Il mister vuole che ogni calciatore abbia un ruolo preciso e vuole mantenere la linea difensiva alta. I gol subiti sono arrivati da errori di posizionamento e non da errori individuali. Sono sicuro che con il tempo riusciremo a migliorare anche sotto questo punto di vista“.

Il difensore ha poi continuato elogiando la formazione allenata da Andrea Pirlo: “La Sampdoria è una squadra molto forte, non era scontato riuscire a portare a casa la vittoria. Lotteranno sicuramente fino alla fine per vincere il campionato, quindi siamo soddisfatti di aver ottenuto tre punti contro di loro“.

Per concludere Velthuis ha parlato della tifoseria granata e dell’orgoglio di vestire la maglia della Salernitana: “I tifosi qui sono molto passionali, anche questa sera sono stati spettacolari. Sono molto felice di poter giocare qui. Credo di poter migliorare tanto vestendo questa maglia, ma ho bisogno di tempo per ambientarmi al calcio italiano e alle strategie del mister“.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News