Connect with us

Giovanili

Vanoli al Giro d’Italia: la passione per il ciclismo dell’allenatore dei granatini

Macchia granata tra gli spettatori del Giro d’Italia. Salerno è stata la destinazione della quinta tappa della prestigiosa competizione ciclistica e all’importante evento non poteva mancare, tra il pubblico, l’appassionato di pedali Rodolfo Vanoli.

Vanoli e la passione per il ciclismo

L’allenatore della Primavera della Salernitana ha testimoniato la sua presenza alla tappa con una serie di foto su Instagram. Il tecnico dei granatini non ha mai nascosto la sua passione per il ciclismo pubblicando spesso sui suoi profili social varie foto della sua bicicletta o scatti in cui si mostrava in gita sulle due ruote. Inoltre, da quando è alla guida di Saponara e compagni, molte volte decide di percorrere la Costiera Amalfitana con la sua bicicletta.

La tappa del Giro, che ha visto trionfare Groves, è inoltre passata proprio su via Allende davanti al Volpe prima e all’Arechi poi. La Salernitana Primavera, che ci sta preparando per la fondamentale sfida di questo fine settimana contro l’Imolese, è stata quindi “costretta” ad anticipare a questa mattina l’orario dell’allenamento, a differenza degli altri under che hanno dovuto saltare la loro seduta odierna.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili