Connect with us

News

Us Salernitana femminile, 4 nuovi innesti per l’assalto ai playout

Quattro nuovi acquisti per migliorare la rosa in extremis e cercare di agganciare la zona playout con l’obiettivo di mantenere la permanenza in Serie C. La formazione femminile della Salernitana si appresta a ospitare domani alle 15:30 al Volpe il Chieti – terza forza del campionato – con degli innesti importanti e di esperienza per l’organico allenato da Mariano Turco.

Le nuove arrivate

Si tratta di Fabiana Sorrentino, classe ‘92, Martina Canonico, classe ‘95 proveniente dallo Sporting San Giorgio, Alessandra Lisanti, classe ‘89 (foto in alto dalla pagina Fb Salernitana Femminile 1970) e Sharon Di Martino, classe ‘96. Queste ultime due atlete provengono dalla Salernitana Femminile 1970, formazione militante nella serie A2 di calcio a 5. A tal proposito “l’U.S. Salernitana 1919 ringrazia Domenico Pizzicara, presidente della Salernitana Femminile 1970, per la cortesia dimostrata e per la volontà di collaborare con la società granata”.

La situazione

Le granatine sperano di agguantare i playout (dalla terzultima posizione in su) che al momento distano due lunghezze: a 9 punti c’è l’Academy Sant’Agata 2018. La formazione di Turco deve ancora disputare nove partite da qui al termine della stagione, compreso il recupero col Cosenza, attualmente quartultime con 13 punti.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News