Connect with us

News

Curiosità: la mano di Memo per una scultura in bronzo

La mano di Memo Ochoa sarà riprodotta in una scultura in bronzo. L’artigiano Dante Mortet ha infatti incontrato il portiere messicano giovedì facendogli visita al centro sportivo Mary Rosy dopo un allenamento per prendere il calco.

“Le mani che difendono il Messico. La sua storia, il suo impegno, il suo esempio, in una scultura per ispirare i più giovani e raccontare attraverso l’arte un personaggio unico e un campione speciale”, ha scritto Mortet su Instagram accompagnando il tutto con un video realizzato proprio assieme all’esperto estremo difensore, che ha ovviamente ricondiviso il tutto sui social. L’artigiano è specializzato in mani “famose”: quella di Ochoa verrà messa insieme, tra le altre, alle mani di Papa Benedetto XVI, Pelè, Vasco Rossi, Andrea Bocelli, Ennio Morricone, Zlatan Ibrahimovic, Malika Ayane e tanti altri.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News