Connect with us

News

Universiadi, Arechi da consegnare il 3 giugno: con playout cambia cronoprogramma

In attesa di comprendere le intenzioni dei giocatori di Salernitana e Venezia per la doppia finale playout, è partita la grande macchina organizzativa per la gara d’andata, in programma mercoledì 5 giugno all’Arechi con fischio d’inizio fissato alle 20.45. Una decisione, quella del Consiglio Federale, che ha stravolto anche i piani del Comune di Salerno in vista delle Universiadi.

Come riportato dall’edizione odierna de Il Mattino infatti da accordi con l’Aru, l’Arechi andava consegnato il 3 giugno all’organizzazione della manifestazione che verrà ospitata dalla regione Campania quest’estate. Da Palazzo di Città però è partita una nota e un nuovo cronoprogramma per l’Aru alla luce delle nuove date dei playout.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News