Connect with us

News

Undici anti Roma: chance Daniliuc, Kastanos corre verso una maglia

Pippo Inzaghi non recupererà nessuna pedina in vista del Monday Night contro la Roma. L’ex Fazio prosegue tra terapia e piscine per far assorbire l’edema al quadricipite, lavorano a parte Dia e Pirola, in recupero dai rispettivi contrattempi muscolari, patiti tra fine dicembre ed inizio gennaio. E poi ci sono le assenze di Lassana e Cabral, causa Coppa D’Africa.

Contro i giallorossi Superpippo dovrebbe proseguire sul solco del 4-3-2-1, con qualche novità di uomini. L’assenza di Fazio potrebbe catapultare, dopo due spezzoni contro Napoli e Genoa, Daniliuc in campo dal 1′. Lovato è al centro di voci di mercato e forse non totalmente mentalizzato, è poi reduce dalla disastrosa prova contro i rossoblu. Al fianco dell’austriaco ci sarebbe Gyomber. Sull’out di destra potrebbe esserci l’esordio da titolare di Zanoli, in luogo di Pierozzi, a sinistra conferma ovviamente per Bradaric. In porta ci sarà Ochoa.

Altre tre conferme potrebbero esserci in mediana. Martegani si è sbloccato in zona gol domenica e potrebbe godere di ulteriore fiducia, come anche Maggiore, ben visto dall’allenatore, e Basic, positivo nel suo esordio in granata.

La novità potrebbe essere l’innesto di Kastanos sulla trequarti. Il cipriota si è ristabilito e ha avuto minuti contro il Genoa, potrebbe affiancare Candreva sulla trequarti, vista anche l’opaca prova di Tchaouna domenica scorsa. Continuità per Simy che viaggia verso la quarta partita di fila dall’inizio.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News