Connect with us

News

Hippo Card, il club precisa: “Sospensione temporanea, emissioni da martedì”. A Torino solo con fidelity

Pochi giorni di sospensione delle emissioni delle Hippo Card, che riprenderanno regolarmente dalle 10 di martedì 30 gennaio, dopo la disputa di Salernitana-Roma. Lo ha comunicato lo stesso sodalizio granata con una nota stampa in mattinata, precisando che la sospensione, già in vigore da qualche giorno, è assolutamente temporanea e figlia delle “restrizioni territoriali adottate dalle Autorità competenti in materia di ordine pubblico” per la sfida contro i capitolini. Null’altro, con buona pace di chi continua impunemente e abusivamente a fare e generare confusione. La misura è chiaramente volta ad impedire che tifosi romanisti potessero acquistare le fidelity granata e “imbucarsi” nei settori locali all’Arechi aggirando il divieto di vendita ai residenti a Roma e provincia.

Intanto l’Osservatorio ha confermato la limitazione per la trasferta di Torino del 4 febbraio: tagliandi del settore ospiti dell’Olimpico Grande Torino ai soli possessori di fidelity card della Salernitana. Nessuna modifica, quindi, a quanto già comunicato in precedenza dal sodalizio piemontese, che aveva fatto partire le vendite già con questa limitazione in attesa di una decisione del Viminale (clicca qui per leggere). Molto vicino il sold out, i tagliandi sono già in vendita da due settimane al costo di 20 euro. Negli altri settori dello stadio è vietata la vendita ai residenti in Campania.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News