Connect with us

Giovanili

Under 16, la Salernitana si sblocca con un 3-3 in casa del Cosenza

TABELLINO Cosenza-Salernitana 3-3 (Under 16)

COSENZA: Marano, Lanzillotta, D’Acri, Musacchio, Bonofiglio, Aragona, Novello, Gabriele, Randazzo (29′ st Porco), Viola (29′ st Polimeni), Marini (15′ st Crea). A disp. Imbronise, Tenuta, Giuditta, Celebre, Spingola, Sena. All. Belmonte.

SALERNITANA: Palazzo, Basile (28′ st Catuogno), Farina, Barraco, Ramondino (10′ st D’Amore), Nunziata, Cafaro (1′ st Palladino), Migliore (14′ st Gasparro), D’Addio, Flaminio (28′ st Cantisani), Chietti. A disp. Cafarelli, Farina, Romano, Trezza. All. Landi.

Arbitro: Sig. Montalto di Rossano (Cozza/Bianchimano).

NOTE. Marcatori: Cafaro (S) al 21′ pt, Marini (C) al 27′ pt e al 30′ pt, Chietti (S) al 39′ pt, Randazzo (C) al 2′ st, Farina (S) al 40′ st. Ammoniti: Aragona, Marano, D’Acri e Gabriele (C). Espulsi: Aragona (C). Angoli: 1-3. Recupero: 2′ pt – 6′ st.


È stata una partita dove non è di certo mancato lo spettacolo quella in cui la Salernitana Under 16 ha raccolto il primo punto della stagione, pareggiando 3-3 in casa dei pari età del Cosenza allo Sport Village Morrone Academy di Popilbianco. Anche per i baby silani si tratta del primo passettino in graduatoria.

Ad aprire le danze dopo venti minuti il gol di Cafaro. I padroni di casa replicano subito: al 27′ Marini pareggia e tre minuti dopo porta anche in vantaggio i suoi. Poco prima dell’intervallo Chietti ristabilisce l’equilibrio e le due squadre vanno al riposo sul 2-2. Nella ripresa il Cosenza (che finirà poi in dieci uomini per l’espulsione di Aragona) parte forte e passa ancora una volta in vantaggio con il gol di Randazzo dopo due minuti. I granatini cercano in tutti modi il pareggio e ci riescono al 40′ con Farina, che ribadisce in rete dopo il rigore fallito da Nunziata. Alla fine è 3-3 tra le due squadre, che sbloccano il proprio tabellone ma rimangono sul fondo della classifica.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili