Connect with us

Giovanili

Under 15, convincente 2-0 contro il Crotone. Cerrato: “Buona risposta dei ragazzi”

Campionato Under 15, Girone C – 10ª Giornata

Salernitana – Crotone 2-0

TABELLINO

SALERNITANA: Allocca, Boffa (35’ st Salerno), Scognamiglio, Chiumiento, Gallo, Galietti, Celia, Landi (1’ st Mastrocinque), Cozzolino, Birra (25’ st Di Masi), Perulli (11’ st Fusco). A disp. Di Stanio, Fasano, Venturino, De Gennaro, Ientile. All. Cerrato.

CROTONE: Piccolo, Formisano, Lupinacci, Carbone, Russo, D’Aprile, Scandale, Polimeni, Valente, Battimelli, Greco. A disp. Scariglia, Pugliese. All. Laratta.

Arbitro: Sig. Della Corte di Napoli (Gaeta/Ferrara).

Marcatori: Cozzolino (S) al 28’ st e al 41’ st. Ammoniti: Boffa (S), Cozzolino (S), Fusco (S), Russo (C), Laratta (All.)(C). Recupero: 0’ pt – 6’ st.

 

Torna alla vittoria dopo quattro turni l’Under 15 della Salernitana, che sul proprio campo batte 2-0 il Crotone, fanalino di coda del campionato.

I granatini coronano con i tre punti una bella prestazione, soprattutto nel secondo tempo dove si esprimono al meglio, creano tanto e sbloccano la gara al 28’ con Cozzolino che riceve sui venti metri, si accentra saltando un uomo e conclude all’incrocio sul palo opposto. I padroni di casa poi gestiscono bene il vantaggio, chiudendo la gara nel recupero, con gli ospiti completamente scoperti a seguito di un calcio d’angolo a favore, grazie alla ripartenza finalizzata ancora da Cozzolino.

 

Questo il commento di mister Cerrato: “Era una partita importante da vincere e abbiamo meritato di farlo. Abbiamo prodotto di piú soprattutto nel secondo tempo nonostante avesse iniziato a piovere molto forte. Diamo riusciti a sbloccarla nel finale e poi ad amministrarla. Una vittoria cercata e meritata che ci fa bene”.

E una vittoria che mancava da un po’: “Ci mancava da quattro giornate, ci voleva. Anche a Frosinone avevamo fatto bene venendo raggiunti solo nel finale per un rigore dubbio. Lí avremmo meritato di piú. Oggi abbiamo provato anche un nuovo sistema di gioco, ci siamo schierati con un 4-3-1-2 per dare un po’ piú di assistenza a Cozzolino davanti e ho avuto una buona risposta da parte della squadra”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili