Connect with us

Calciomercato

Un terzino destro per accontentare Ventura, la Salernitana sogna il turco Müldür

Più soluzioni significa più alternative, più alternative la possibilità di cambiare e poter sorprendere sempre. L’esperimento 4-4-2 ha funzionato per Ventura, il tecnico granata sa che può contare anche su un altro modulo in caso di necessità. La difesa a quattro ha risposto bene a Pescara ed è una strada che la Salernitana può percorrere. Anche se c’è una lacuna che va immediatamente colmata.

In rosa la Salernitana non ha un vero e proprio terzino destro, con Kalombo prossimo alla cessione. Karo sarebbe adattato (e al test di Castellammare non ha certo risposto presente), così come Cicerelli scelto nei primi minuti di Pescara prima dell’infortunio. E allora Fabiani sonda il mercato a caccia del nome giusto per Ventura. Come riporta il quotidiano Il Mattino la suggestione è Mert Müldür, terzino destro classe ’99 di proprietà del Sassuolo. Nazionale turco (2 presenze con la selezione maggiore e 15 nelle giovanili), Müldür quest’anno ha giocato undici partite in Serie A con i neroverdi trovando anche un assist alla seconda giornata per Berardi contro la Sampdoria. Müldür è arrivato al Sassuolo in estate dal Rapid Vienna firmando un contratto di quattro anni e il club emiliano vorrebbe investire su di lui. Ma anche fargli fare le ossa. I granata lavorano sotto traccia, Fabiani prova a battere il colpo.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato