Connect with us

Calciomercato

Rinforzi under, Lotito pronto a muovere pedine: due giocatori della Lazio potrebbero vestire granata

Si avvicina il gong del calciomercato, mancano quattro giorni e poi non ci sarà più tempo per intervenire sulla rosa. Venerdì si chiude la finestra di gennaio e la Salernitana lavora per regalare a Ventura gli uomini giusti per poter alzare l’asticella. C’è però una lista over da tenere sott’occhio per non sforare e ritrovarsi in difficoltà, è per questo che gli under (nati dal 1 gennaio 1996 in poi) sono sempre accolti  a braccia apertissime. Soprattutto da un maestro come Ventura.

A quattro giorni dalla fine del mercato la Salernitana sta cercando il mondo di rinforzare l’attacco e una mano potrebbe arrivare proprio da Claudio Lotito. Il patron di Lazio e Salernitana potrebbe muovere pedine da una squadra all’altra in una maxi operazione che ovviamente richiederebbe pochissimo tempo. Tiene sempre banco il caso Jallow, il gambiano è in odore di cessione e potrebbe essere contrattualizzato dalla Lazio rimanendo in prestito a Salerno con la promessa di vestire il biancoceleste a fine stagione (operazione alla Casasola). Il secondo scenario, invece, vede Jallow trasferirsi alla corte di Simone Inzaghi già il primo febbraio. Lotito intanto sta cercando di convincere a fare percorso inverso a Bobby Adenkaye e André Anderson. Entrambi classe ’99, per il brasiliano sarebbe un ritorno mentre per l’olandese la possibilità di mettersi in mostra nel campionato italiano (impossibile trovare spazio in attacco alla Lazio). Operazioni last minute che permetterebbero, comunque, alla Salernitana di rinforzarsi quantomeno numericamente.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato