Connect with us

Calciomercato

Mercato delle altre: scambio punte tra Ascoli e Frosinone, Perugia ufficializza Rajkovic

Scambio di punte sull’asse Ascoli-Frosinone. Matteo Ardemagni si trasferisce in Ciociaria a titolo definitivo, mentre Marcello Trotta approda in bianconero in prestito con diritto di riscatto. A proposito di attaccanti: Filip Raicevic saluta Livorno e va in prestito in Polonia allo Slask Wroclaw.
Importante rinforzo in difesa per il Pisa che preleva l’esperto Antonio Caracciolo dalla Cremonese. Mette a posto la retroguardia anche il Perugia che ha messo sotto contratto fino al 2022 Slobodan Rajkovic, rimasto svincolato dopo il fallimento del Palermo in estate (e cercato anche dalla Salernitana qualche mese fa).

Il Trapani continua la campagna rafforzamento e ingaggia anche l’esterno d’attacco Tomas Kupisz, proveniente dal Bari, ex allievo di Castori già a Cesena. Cessione in prestito per il ChievoVerona: per sei mesi il 21enne centrocampista Massimo Bertagnoli giocherà in Serie C nella Fermana.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato