Connect with us

Calciomercato

Déjà vu Dezi: il centrocampista del Parma di nuovo nel mirino della Salernitana

Un anno dopo, la stessa storia, o quasi. Anche in questa sessione di mercato il nome di Jacopo Dezi torna di attualità per la Salernitana in vista degli ultimi giorni di trattative. Il centrocampista classe ’92 lo scorso anno fu cercato con una certa insistenza dal club granata che però incassò un ‘no’ secco del giocatore (clicca qui per rileggere la vicenda).

Quando mancano quattro giorni al gong finale della finestra invernale di calciomercato, la Salernitana è tornata sul centrocampista di proprietà del Parma, attualmente in forza all’Empoli con cui ha giocato 20 partite e segnato 3 gol tra campionato e Coppa Italia nella prima parte di stagione.

Dezi, che piace a tanti altri club tra cui il Cosenza, resta un obiettivo difficilmente raggiungibile per il club di Lotito e Mezzaroma che seguirà con attenzione la situazione del duttile centrocampista che da qui a venerdì potrebbe lasciare la Toscana dove non ha convinto del tutto, sottolineando la volontà dell’ippocampo di provare ad effettuare solo scambi da qui al 31 gennaio.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato