Connect with us

Calciomercato

Per Rosina spunta l’ipotesi Alessandria, Gregucci lo accoglierebbe a braccia aperte

Ipotesi Alessandria per Alessandro Rosina. Il fantasista calabrese, ormai separato in casa con la Salernitana, potrebbe lasciare la maglia granata in questa sessione di mercato e trasferirsi nella vicina Alessandria. Vicina perché da tempo ormai l’ex Zenit si allena a Torino, in attesa di una nuova avventura o della scadenza del contratto fissata per il prossimo 30 giugno. Scadenza che il classe ’84 potrebbe attendere alla corte di Angelo Gregucci, da poco nuovo tecnico dei piemontesi. I grigi, da qui a venerdì, cercheranno di concludere altri due affari in attacco e tra questi potrebbe rientrare anche Rosina.

Nel corso della sua terza esperienza salernitana, Greg ha fatto spesso ricorso all’esperienza di Rosina, facendolo scendere in campo quattordici volte su venti panchine con un gol e tre assist da parte del giocatore ex Toro. Un motivo in più per accettare il trasferimento, con l’Alessandria che coprirebbe il pagamento di metà ingaggio da qui a giugno (circa 150mila euro) con la possibilità che nell’affare venga inserito una clausola di obbligo/diritto di riscatto.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato