Connect with us

Calciomercato

UFFICIALE. Il baby terzino De Foglio in prestito alla Gelbison

Il diciannovenne terzino destro Jacopo De Foglio, di proprietà della Salernitana, chiuderà la stagione in prestito alla Gelbison. Dopo aver iniziato il campionato in Serie D con la casacca della Folgore Caratese (7 presenze ufficiali tra campionato e Coppa Italia), l’ex della Primavera granata è tornato in Campania e rappresenta – da ieri – un nuovo rinforzo della Gelbison, sempre in quarta serie.

Il classe 2000, l’anno scorso tra i più continui della formazione Primavera dell’ippocampo, ha precedentemente maturato anche esperienza in Eccellenza sempre nel Cilento, all’Agropoli. Ora De Foglio proverà a mettersi in evidenza con la casacca del team di Vallo della Lucania con l’obiettivo di militare almeno in terza serie nel prossimo torneo.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *







Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato