Connect with us

News

Ultima seduta a Salerno: domattina partenza per Cremona e nel pomeriggio rifinitura

Alle 14 gli uomini di Fabrizio Castori si sono ritrovati quest’oggi al Mary Rosy per l’ultimo allenamento in terra campana in vista della sfida di sabato alle 14 contro la Cremonese. La squadra ha aperto la seduta con un’attivazione atletica seguita da un lavoro tattico. L’allenamento è terminato con esercitazioni su palle inattive. Domattina la squadra partirà in aereo direzione Lombardia. I granata decolleranno, con un volo di linea, da Napoli Capodichino per atterrare a Milano Linate, per poi trasferirsi in pullman nel ritiro prepartita alle porte di Cremona dove, alle ore 15, svolgeranno la rifinitura.

Sull’aereo saliranno, probabilmente, in 25, tranne Dziczek, gli infortunati Lombardi e Guerrieri e Antonucci e Barone, fuori dal progetto. Fabrizio Castori avrà tutti a disposizione quindi per la sfida ai grigiorossi. Il tecnico marchigiano dovrà sciogliere il dubbio tra i pali, ovvero se confermare per la quarta sfida di fila Adamonis o ridare una maglia al titolarissimo Belec. Il portiere sloveno è pienamente recuperato, era già rientrato tra i convocati per il match infrasettimanale con la Spal, salvo poi accomodarsi in tribuna. In difesa dovrebbe rientrare Mantovani sul centro sinistra, in luogo di Veseli, con lui i confermati Aya sul centro destra e Gyombér. Sugli esterni scalpitano Kupisz e Durmisi che potrebbero concedere riposo rispettivamente a Casasola e Jaroszynski. Il trio di centrocampo dovrebbe essere composto da Coulibaly, Di Tacchio e Capezzi che rileverebbe Kiyine. In attacco Tutino e Djuric partono in vantaggio, ma occhio a Gondo e Anderson. L’ivoriano e l’ex Lazio sono subentrati bene martedì, con il primo che ha fornito l’assist al secondo che si è procurato il rigore poi fallito da Di Tacchio.

Anche la Cremonese si è allenata in mattinata al Centro Sportivo Arvedi. Tattica, calci piazzati e conclusioni a rete per i ragazzi di Pecchia; si sono allenati a parte Terranova, Fornasier e Coccolo. Domattina alle 11 nuova seduta di allenamento per i lombardi.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News