Connect with us

News

UFFICIALE. Risoluzione con De Sanctis: “Resterò legato a Salerno”. Il patron: “Continueremo a beneficiare di quanto fatto”

Arriva la nota ufficiale della Salernitana che comunica il divorzio con il direttore sportivo Morgan De Sanctis. Dopo il braccio di ferro durato due giorni e la felice conclusione delle serrate trattative nella giornata di ieri con il diesse che ha rinunciato a 18 mesi di stipendio, salutando assieme ai collaboratori Migliaccio e Lo Schiavo (in tutto per tre una buonuscita complessiva di poco più di 200mila euro), arriva anche il comunicato.

“L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver risolto consensualmente il rapporto contrattuale con il Sig. Morgan De Sanctis”, si legge nella nota prima delle dichiarazioni del patron Iervolino: “Desidero ringraziare il direttore De Sanctis e tutto il suo staff per il lavoro svolto, la professionalità dimostrata e l’impegno profuso per il raggiungimento della seconda storica salvezza della Salernitana in Serie A. Certi che la Società continuerà a beneficiare di quanto fatto in questi anni, intendo augurare a tutti loro le migliori fortune lavorative nel mondo del calcio”.

Parola a De Sanctis: “Ringrazio il Presidente Iervolino, la Società e tutta Salerno per questo anno e mezzo trascorso insieme. Sono orgoglioso di aver contribuito al miglior campionato della storia della Salernitana e voglio ringraziare tutto lo staff per il lavoro svolto e per avermi aiutato nell’opera di crescita e di valorizzazione del brand Salernitana. Rimarrò legato per sempre alla Salernitana e alla sua fantastica tifoseria e auguro al club di raggiungere l’obiettivo salvezza. Avanti Bersagliera!”.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News