Connect with us

News

Anticipi-posticipi delle prime otto di ritorno: le date. Derby con… asterisco, Empoli e Inter in due venerdì di fila

AGGIORNAMENTO 22 DICEMBRE ORE 15:45. Con qualche giorno di ritardo rispetto a quanto annunciato inizialmente dalla Lega Serie A, ecco date e orari degli anticipi e posticipi delle prime otto partite del girone di ritorno. La Salernitana, come è noto, affronterà la Juventus agli ottavi di Coppa Italia il 4 gennaio a Torino per poi ospitarla a Salerno il 7 per l’ultima del girone d’andata in campionato. E poi? C’è il derby col Napoli, programmato con l’asterisco. La gara del Maradona è fissata domenica 14 gennaio alle 15 ma qualora i granata non si qualificassero ai quarti di Coppa Italia, la gara verrebbe anticipata a sabato 13 gennaio 2024 alle ore 15.00 sempre in diretta su Dazn. Seguirà lo scontro diretto interno contro il Genoa (domenica 21 gennaio ore 18, diretta Dazn), poi quello contro la Roma sempre all’Arechi: Mou sarà di scena in via Allende lunedì 29 gennaio alle 20:45 in posticipo (diretta Dazn). Lunch match il 4 febbraio sul campo del Torino di domenica alle 12:30 con diretta Sky e Dazn per la 23ma giornata. Seguirà lo scontro diretto casalingo contro l’Empoli di venerdì 9 febbraio alle 20:45 (diretta Dazn). Alla 25ma ci sarà la trasferta a San Siro contro l’Inter sempre di venerdì (16 febbraio) alle 21 con diretta su Sky e Dazn. Il turno successivo si giocherà di sabato, il 24 febbraio, quando all’Arechi arriverà il Monza (diretta Dazn ore 18). Infine, la ventisettesima giornata: Udinese-Salernitana si disputerà sabato 2 marzo alle 15 con diretta Dazn.

ARTICOLO 20 DICEMBRE ORE 8. Oggi pomeriggio saranno resi noti orari e date di anticipi e posticipi delle giornate dalla ventesima alla ventinovesima, le prime dieci del girone di ritorno. La Lega Serie A definirà gli ultimi dettagli per incastri compatibili con i nuovi turni europei delle formazioni nostrane e con la disputa della Supercoppa Italiana con la nuova formula delle final four.

Il cammino

Per quanto riguarda la Salernitana, proprio il trofeo in programma in Arabia Saudita causerà con tutta probabilità l’anticipo del derby del Maradona contro il Napoli al sabato (13 gennaio). Seguiranno le sfide contro Genoa e Roma in casa, Torino fuori, Empoli all’Arechi, Inter a San Siro, Monza tra le mura amiche, il doppio turno esterno sui campi di Udinese e Cagliari e poi la gara casalinga della ventinovesima giornata contro il Lecce. Un filotto importantissimo per i granata, nuovamente affidati alle cure di Walter Sabatini.

Le altre date

Quanto alle altre date, il 6 febbraio 2024 si conoscerà la calendarizzazione della trentesima giornata, mentre il 19 marzo quella delle gare dalla trentunesima alla trentatreesima. Il cammino dalla trentaquattresima alla trentasettesima si conoscerà il 19 aprile. Il 20 maggio, infine, sarà resa nota la collocazione in calendario dell’ultima giornata.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News