Connect with us

News

UFFICIALE. Pasalidis saluta e torna in Grecia

La Salernitana saluta Triantafyllos Pasalidis dopo soli cinque mesi e appena 8 presenze. Il difensore greco aveva firmato un contratto fino al 2025 nel mercato di riparazione, portato in Italia da Walter Sabatini. La società granata ha però deciso di esercitare la penale presente sul contratto, pagando una clausola di circa 5mila euro per interrompere il contratto e rendere così libero il giocatore di accasarsi altrove.

Il Kallithea Atene, squadra che sarà ai nastri di partenza della prima divisione ellenica come neopromossa, ha annunciato ufficialmente di aver trovato l’accordo per ingaggiare Pasalidis sul proprio sito ufficiale, previo superamento delle visite mediche. La possibilità di esercitare la clausola era già nota da una decina di giorni (clicca qui per leggere l’articolo) e il sodalizio di patron Iervolino ha deciso di non puntare sul giocatore 27enne.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News