Connect with us

News

Nuova avventura per il salernitano Capuano: è il nuovo allenatore del Foggia

Nuova avventura per Ezio Capuano. Il trainer salernitano nelle scorse ore è stato nominato nuovo allenatore del Foggia e verrà presentato oggi presso la sala conferenze dello stadio Pino Zaccheria. Dopo la recente separazione dall’Avellino, il mister ex Paganese si appresta ad affrontare la sua terza avventura in Puglia dopo quelle con Altamura e Taranto.

Nei prossimi giorni i satanelli potrebbero avere l’ufficialità del ripescaggio in Lega Pro dopo le penalizzazioni di Bitonto e Picerno in seguito ad un presunto tentativo di combine. Attualmente, però, il gruppo a disposizione del trainer ex Avellino e Juve Stabia è composto da soli dieci elementi; non è da escludere quindi che alla società pugliese possano essere destinati anche alcuni calciatori di proprietà della Salernitana. Tra questi c’è Sedrick Kalombo che dovrebbe essere nuovamente girato in prestito proprio come avvenuto nella scorsa stagione in favore del Rieti. L’esterno destro è apprezzato da Capuano, anche se per diversi motivi non è stato possibile effettuare prima un “matrimonio” sportivo. Oltre a Kalombo, potrebbero vestire la maglia del Foggia anche i vari Martorelli o Iannoni che sarebbero mandati a “farsi le ossa” in Lega Pro.

Fonte foto: Sito ufficiale Calcio Foggia 1920

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News