Connect with us

News

Assente N’Dinga in mattinata, visite mediche per il congolese

Salernitana in campo per l’allenamento mattutino. Non si è allenato con i compagni Delvin N’Dinga. Il mediano congolese, in prova da tre giorni nel ritiro marchigiano, ha svolto le visite mediche nella vicina San Severino Marche, accompagnato dal team manager Avallone.

Da capire se si tratta di un’operazione di routine, per i protocolli anti covid e per consentirgli di continuare a lavorare con il gruppo, o se propedeutiche ad una eventuale firma. La rosa di Fabrizio Castori del resto, soprattutto nelle zona nevralgica del campo, è ancora corta, complice l’assenza di Dziczek (in nazionale) e il mercato che non decolla, con le complicazioni nella trattativa per Calò e le riflessioni su Schiavone e Palmiero. C’è da dire però che il centrocampista ex Olympiakos è apparso non al meglio della condizione, con le annesse difficoltà di lingua nel comprendere i dettami dell’allenatore. Dovrebbe essere disponibile comunque per il triangolare del pomeriggio contro Samb e Matelica.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News