Connect with us

Serie B

Covid, due nuovi positivi in Serie B: lo comunica il Pordenone

Altri due casi di positività in un ritiro di squadre cadette. Il Pordenone ieri ha infatti comunicato che “che nel primo ciclo di tamponi, eseguito come da protocollo anticipatamente al raduno della squadra, sono stati riscontrati due casi di positività al Covid-19. Entrambi i calciatori sono asintomatici, si trovano in isolamento fiduciario e sotto il controllo della ASL di competenza”.

Dopo i casi del Brescia, di Gerbo (Ascoli), Vera (Lecce), Schiavi (Cosenza) ed altri ancora (come anche quello del granata Mantovani che resta in isolamento fiduciario), sono diverse le piazze che si trovano ad affrontare in questo frangente il contatto di qualche proprio tesserato con il virus o comunque con dei positivi. Ieri peraltro, senza fare i nomi, la Figc ha comunicato anche che due calciatori convocati dall’U21 di Nicolato sono stati trovati positivi al test anti Covid e rispediti a casa.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Serie B