Connect with us

News

UFFICIALE. Mondiale, Tunisia chiama Bronn e una vecchia conoscenza granata

La notizia era già nell’aria ed oggi ha assunto anche i crismi dell’ufficialità: Dylan Bronn sarà il terzo giocatore della Salernitana a partecipare al Mondiale in Qatar e già oggi raggiungerà il ritiro della Nazionale della Tunisia. Il difensore granata indosserà la maglia numero sei e sarà alla sua seconda Coppa del Mondo dopo Russia 2018.

La felicità dell’ex Metz

“Che sogno ad occhi aperti essere ancora una volta selezionato per partecipare alla mia seconda Coppa del Mondo! Lavoro, silenzio, umiltà”, ha scritto il difensore granata questa mattina su Instagram per celebrare la convocazione in un post che lo ritrae con la casacca della sua rappresentativa addosso. Bronn vanta 36 presenze e 2 gol con la Tunisia. Il Mondiale inizierà il 22 novembre contro la Danimarca e seguiranno le sfide contro Australia e Francia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dylan Bronn (@dylanbronnofficiel)

In Grecia ha ritrovato la Nazionale: c’è Kechrida

Il CT tunisino, Jalel Kadri, ha convocato anche una vecchia conoscenza dei tifosi della Salernitana: dopo un periodo di naftalina, complice anche lo scarso impiego nella seconda parte della scorsa stagione, alla fine Wajdi Kechrida è riuscito ad essere inserito in lista e partirà anche lui per il Qatar.

Triangolare Angelo Iervolino Salernitana Reggina kechrida

Il cursore destro classe 1995 (18 gettoni con la sua Nazionale) è passato in estate ai greci dell’Atromitos: lì ha trovato continuità, giocando 10 volte nella massima serie ellenica e realizzando anche un gol. In totale con la casacca granata ha giocato 20 partite, di cui 19 l’anno scorso (17 in A, 2 in coppa) e una contro il Parma in apertura di stagione in Coppa Italia, prima di essere ceduto.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News