Connect with us

Calciomercato

UFFICIALE. Mikael tornerà alla Salernitana a fine mese

La notizia era nell’aria (clicca qui per leggere) e ora arriva anche l’ufficialità: l’America Mineiro non rinnoverà il prestito dell’attaccante Mikael Felipe, di proprietà della Salernitana. La punta classe 1999 tornerà in granata a partire dall’1 gennaio. Probabilmente rientrerà in Italia anche, prima, visto che la stagione della Serie A brasiliana volge al termine e il suo club è retrocesso. La comunicazione è arrivata direttamente sul sito ufficiale del sodalizio biancoverde.

Altro prestito fallimentare per l’attaccante, che pesa sul bilancio granata in modo particolare (1,4 milioni lordi il suo ingaggio stagionale, altri tre anni di contratto, per un investimento totale sull’acquisto di 3,3 milioni per appena 7 presenze col cavalluccio sul petto in soli 80′). Mikael non gioca da agosto e nell’anno solare 2023 ha raggranellato appena 10 presenze, tutte spezzoni. La Salernitana lo riaccoglierà al Mary Rosy, ne valuterà lo stato di forma dopo i problemi di peso avuti in passato che avevano mandato su tutte le furie Danilo Iervolino, e poi deciderà il da farsi. Il giocatore non sembra avere molto mercato, pare si stia allenando da solo ora e punterà a convincere in qualche modo Inzaghi. Si vedrà

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato