Connect with us

News

UFFICIALE. Mali, i convocati: anche Lassana in Coppa d’Africa

La Salernitana aveva immaginato in tempi non sospetti di provare a chiedere una deroga per farlo partire solo dopo il doppio confronto con la Juventus, ma non se n’è fatto più nulla. Lassana Coulibaly è già in Mali per rispondere alla convocazione del suo commissario tecnico, Sekou Chelle, in vista della Coppa d’Africa. Il centrocampista salterà le due gare contro i bianconeri, il derby col Napoli e poi la sfida interna col Genoa di sicuro. Se venisse eliminato con la sua squadra alla fase a gironi tornerebbe disponibile per il match casalingo contro la Roma di fine mese.

Gli uomini di Sekou Chelle – che ha svelato ufficialmente la sua lista dei convocati questa sera – giocheranno un’amichevole contro la Guinea-Bissau il 6 gennaio, dopodiché voleranno in Costa d’Avorio e precisamente a Korhogo, città che ospiterà il ritiro. Il Mali debutterà contro il Sudafrica martedì 16 gennaio allo stadio Amadou Gon Coulibaly, prima di affrontare la Tunisia sabato 20 e infine la Namibia, mercoledì 24  allo stadio Laurent Pokou di San Pedro.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News