Connect with us

News

Notizie dall’infermeria, tegola Pirola: la diagnosi dopo l’infortunio di Verona

AGGIORNAMENTO 2/01, ORE 21 – Lorenzo Pirola si è sottoposto questa mattina all’accertamento diagnostico dopo l’infortunio in cui è incappato a Verona. Le indagini hanno evidenziato una lesione muscolare di medio grado a carico del bicipite femorale sinistro. La Salernitana ha comunicato che il difensore ha già iniziato il percorso di fisioterapia. In serata, il numero 98 ha condiviso su Instagram una foto in magli third con l’eloquente emoji che rimanda i tifosi al ritorno in campo (“soon”).

ARTICOLO 1/01 – Memo Ochoa ha salutato il 2023 postando un video sui social in cui si allena da solo al Mary Rosy a bloccare palloni calciati dal preparatore. Un inizio di 2024 incoraggiante per l’estremo difensore che “vede” quantomeno la panchina in occasione della partita contro la Juventus tra una settimana all’Arechi. Il messicano (foto in alto di qualche settimana fa, quando ancora indossava il tutore) aveva già provato ad esserci col Verona, rinunciando però dopo un provino che non aveva dato esito positivo. Qualche giorno in più di lavoro e soprattutto terapie potrebbe accelerare la definitiva guarigione, sebbene il rientro di Fiorillo dalla squalifica e il rendimento ottimo di Costil non richiederanno corse e sacrifici per le prossime gare.

Domani Lorenzo Pirola si sottoporrà all’accertamento diagnostico che darà la diagnosi sul suo infortunio patito a Verona: si sospetta uno stiramento al flessore della coscia sinistra con conseguente mesetto di stop. Anche Kastanos è uscito malconcio dal Bentegodi e potrebbe non essere disponibile per il doppio confronto con la Juve. Per Italo Leo, medico sociale granata, ed il suo staff i primi giorni del 2024 saranno impegnativi: lo stesso Leo su Instagram si è… portato avanti, con un messaggio di auguri contenente l’emoji di un “cornicello” scaccia-iella che male non ci sta.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Italo Leo (@italo.leo10)

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News