Connect with us

News

Prevendita Juve-Salernitana di C.Italia: via la tessera. Il dato aggiornato

AGGIORNAMENTO 2/02, ORE 22 – Il dato dei tagliandi del settore ospiti staccati per assistere agli ottavi di Coppa Italia tra Juventus e Salernitana ammonta a 525 unità. Sull’impennata della prevendita hanno di certo inciso le disposizioni del Gos di questo pomeriggio. Il settore numero 210 dell’impianto di proprietà della società bianconera può contenere fino ad un massimo di 591 spettatori: a ben vedere, il dato è destinato a crescere nella giornata di domani, l’ultima di vendita fino alle ore 19.

ARTICOLO 2/02 – Vendita libera per poco più di ventiquattro ore dei tagliandi per assistere a Juventus-Salernitana dopodomani sera (ore 21) all’Allianz Stadium di Torino. Il Gos che si è tenuto oggi nella città piemontese ha infatti dato il via libera allo sblocco dell’obbligo di possesso di fidelity card del club granata per poter accedere al settore ospiti. Dunque, da oggi pomeriggio e fino a domani alle 19 l’acquisto sarà libero.

Impennate in vista. Il costo dei biglietti è di 20 euro più diritti di prevendita e commissioni sull’official ticket shop della Juve (clicca qui per il sito). A ieri sera il dato dei tagliandi staccati toccava le 271 unità. Ora, con questo alleggerimento delle misure, potrebbe crescere fino a un numero massimo di 591, la capienza del settore 210. In realtà originariamente la Juve ne aveva conservati circa 2mila, includendo anche gli spicchi dei settori 211 e 212 che, tuttavia, sono stati aperti il 27 dicembre ai sostenitori juventini con card bianconera, dato che da Salerno la domanda era scarsa. L’Allianz Stadium fornirà un grande colpo d’occhio dopodomani: tutti gli altri settori sono infatti esauriti e si prevedono 38mila persone per gli ottavi di Coppa Italia.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News