Connect with us

News

Salernitana-Juventus, si viaggia verso il sold out all’Arechi: sarà record di incasso

Tornati dalla lunga trasferta di Verona con l’intera posta in palio, i ragazzi di Inzaghi sono al lavoro da oggi per preparare il doppio confronto con la Juventus di Massimiliano Allegri. Prima in terra piemontese giovedì per l’impegno di Coppa, poi le due compagini si sfideranno in campionato all’Arechi domenica 7 gennaio alle ore 18.

Sold out vicino

L’impianto di via Allende sarà pieno in ogni ordine di posto domenica sera. Mancano poche centinaia di biglietti e sarà sold out per Salernitana-Juventus, l’ultima gara di Candreva e compagni nel girone di andata nonché la prima apertura dell’Arechi nel nuovo anno solare. La società ha comunicato il dato della prevendita a cinque giorni dalla sfida alla squadra di Allegri. Alle 20 di questa sera sono 17.408 i biglietti venduti, che sommati ai 10.958 abbonati totalizzano quota 28.366 spettatori, sicuri di avere un posto a sedere all’Arechi domenica sera per la sfida delle 18.

Incasso record

C’è grande entusiasmo, sponda granata, per il successo di misura ottenuto in Veneto. Il centro firmato Loum Tchaouna ha rinverdito le speranze dei più, ma accorreranno all’Arechi anche i tantissimi tifosi bianconeri del Meridione. Poche centinaia di biglietti al sold out, sarà record stagionale di presenze all’Arechi. Ma non solo: la sfida alla Vecchia Signora avrà anche il primato per incassi nella stagione della Salernitana (la gara rientra nella fascia “top” per listino prezzi). La società di Danilo Iervolino accoglie così il 2024, con circa un milione e mezzo di euro di introiti per dare linfa alle (in questo momento) bisognose casse granata.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News